Letta: “governo forte per ottemperare agli impegni presi con l’Europa”

letta governo deve durare fino al 2023

Sull’ipotesi di elezioni anticipate, “per quanto nel mio potere farò esattamente tutto l’opposto. Farò di tutto perché questa legislatura garantisca un governo forte come l’attuale per ottemperare agli impegni che ci siamo presi con l’Europa“.

Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, in un’intervista a Il Messaggero.”Siamo all’inizio di un percorso, abbiamo di fronte un anno e mezzo di vita della legislatura prima di tornare al voto. La legge elettorale è quella che abbiamo oggi e non sembra facile creare le condizioni in Parlamento per cambiarla. Punto. A me non piace questa legge elettorale, sia chiaro, non la sto difendendo. Sono solo realista”, ha aggiunto.  (askanews)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Letta: “governo forte per ottemperare agli impegni presi con l’Europa”

  1. Grande statista il signor: STAI SERENO è quello che ha tagliato 8 miliardi di euro alla sanità italiana, zero finanziamenti, ha fatto la sua parte nello svendere aziende produttive italiane, partecipa e riceve di compiti dalla Bilderberg, da Berlino e dalla germaeuropa. Racconta di essere comunista mentre è un marxineoliberista travestito da democratico. Quelli che raccontano di essere dalla parte delle persone, cioè, i banchieri!

Comments are closed.