Mangiare insetti, partita la propaganda su Rai3

mario tozzi mangiare insetti

In Rai, la Tv di stato sempre orientata a condizionare le menti fragili dei teledipendenti, è già cominciata la campagna per convincere gli italiani a mangiare insetti. Nel video che vi proponiamo è stato arruolato Mario Tozzi, divulgatore “scientifico” che si ritiene cugino degli scimpanzè e si dichiara vegetariano per “ragioni ambientaliste”.

“Normalmente i nostri cugini, cioé gli altri scimpanzè, nella loro dieta hanno piuttosto insetti, ne mangiano parecchi, anche l’orso per la verità. Noi li abbiamo rifiutati per problemi culturale da un certo punto in poi.”

Mangiare insetti

“Forse qui c’è una chiave invece che potrebbe essere utile a parte, io li ho mangiati in diverse occasioni quando ero fuori, a parte il ragno che non ci sono riuscito, ma gli altri li ho mangiati abbastanza quasi tutti. Devo dire che è una questione di abitudine di gusto e anche di idee perché un gambero e una cavalletta si assomigliano abbastanza quando li metti tutti pastellati e fritti. Non c’è tutta questa differenza”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Mangiare insetti, partita la propaganda su Rai3

  1. Non basta più scrollare le spalle e voltarsi da un’altra parte, in attesa che i deficienti di turno tirino fuori la prossima cretinata, qui è necessario castigare, almeno linciando verbalmente i suddetti cretini, altrimenti si sentiranno in diritto di farlo loro con noi.

Comments are closed.