Puglia Pd, “soldi a strutture turistiche che tolgono simboli cristiani”

La Regione Puglia in mano alla sinistra pubblica un bando con il quale finanzia le strutture turistiche che tolgono i simboli cristiani, diventano “Muslim Friendly” e si rendono più accoglienti nei confronti dei musulmani – scrive Giorgia Meloni su Facebook -.

Tra le prescrizioni, piscine separate tra uomini e donne (ma il genere sessuale non era stato abolito dalla sinistra?), babysitter e personale vestito in modo consono (niente minigonna, meglio il burqa), e una serie di altre regole imbarazzanti. Insomma, ora paghiamo pure con risorse pubbliche per farci islamizzare. Per fortuna Fratelli d’Italia cancellerà questa idiozia tra poco, dopo che avremo cacciato la sinistra dal governo della Regione Puglia”.
www.iltempo.it

“Nell’ambito delle risorse disponibili per l’attuazione delprogetto Destinazione Puglia, si è stabilito di impegnare per ilPiano di promozione Puglia Muslim Friendly un budget massimo di € 90.000,00 (euro novantamila)inclusoIVA. Il Piano ha l’obiettivo di prevedere un minimo di n.9 progetti di promozione, relativi ad altrettante specifiche proposte di offerta turistica Muslim friendly nel territorio pugliese.”

Relatore ONU: i valori cristiani violano i diritti umani

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K