Convention dem, Clinton contro Trump: continuerà a fare il bullo

Se Donald Trump verrà rieletto, continuerà per altri quattro anni a dare colpe agli altri, a fare il bullo e a denigrare”. A dirlo è l’ex presidente americano Bill Clinton, stella della seconda serata della convention dem. “La nostra scelta è Joe Biden, un presidente che va al lavoro, un uomo che porta a termine quello che fa. Un uomo che unisce e non divide, con una missione: assumersi le responsabilità, non scaricare le colpe”, ha aggiunto.

Con Donald Trump nello Studio Ovale “c’è solo caos, solo una cosa non cambia: la sua determinazione a negare ogni responsabilità”, ha sottolineato Clinton in un video dalla sua casa di Chappaqua, L’ex numero uno della Casa Bianca ha attaccato il tycoon anche per la gestione della pandemia e della conseguente crisi economica, ricordando l’altissimo numero di vittime e il tasso di disoccupazione: “Siamo l’unico Paese industrializzato ad averlo triplicato”.

“Biden unisce e non scarica le colpe” – “Il nostro partito è unito nell’offrirvi una scelta molto diversa: un presidente che va al lavoro, un uomo semplice, che porta a termine quello che fa. Un uomo con una missione: assumersi le responsabilità, non scaricare le colpe, concentrato, non distratto, che unisce, e non divide. La nostra scelta è Joe Biden”, ha affermato convinto Clinton.

La foto che imbarazza Clinton Una presenza ridotta che sembra riflettere anche il calo della sua influenza e la minor sintonia delle sue passate politiche di centro in un partito che guarda sempre più a sinistra. Qualcuno era addirittura perplesso sul fatto di giocare la carta Bill in epoca #Metoo, con la coda della vicenda Epstein, nella quale è spuntata come una bomba a orologeria una nuovo foto che ritrae l’ex presidente mentre si fa fare un messaggio al collo da una delle accusatrici del finanziere. tgcom24.mediaset.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K