Satanic Temple: aborto gratuito come rituale religioso

di Gianmarco Landi
La CBN News riporta che il Satanic Temple (TST) degli Stati Uniti ha lanciato una campagna per promuovere il “rituale di aborto religioso”, proposto come l’equivalente al battesimo o alla comunione dei cristiani.  Leggi qui  https://www1.cbn.com
In poche parole  il “rituale” celebra l’uccisione di un nascituro innocente mediante l’aborto che i satanisti affermano in base a due principi: autonomia corporea delle donne e  l’aderenza alle migliori pratiche scientifiche.
Perchè lo fanno?
I satanisti Usa vantano numerosi devoti tra le elite ed in particolare quasi tutti i vertici del Partito Democratico noti come Radical o Liberal, i quali però sono in crescente difficoltà dopo gli 8 radiosi anni della presidenza Obama. Oggi in USA i satanisti, gli attivisti e gli avvocati Democratici, in combutta evidente tra loro, hanno annunciato battaglie per contestare le leggi statali sull’aborto basandole sull’affermazione che, in base a questo nuovo orientamento di aborto religioso secondo Satana,  le leggi a difesa della Vita violerebbero la libertà religiosa dei satanisti.
 Per finanziare questi sforzi a favore dell’aborto, la Chiesa di Satana sta raccogliendo fondi tramite una lotteria. Il “gran premio” per chi dona almeno $ 200 è l’aborto con rito religioso. Avete capito proprio bene: questi indemoniati usano il marketing per diffondere il culto della morte. Il loro slogan è
“Vinci un aborto gratuito. Il Satanic Temple coprirà le spese mediche per l’interruzione della gravidanza fino a $ 2.500 “. I premi di consolazione prevedono  un “kit per l’aborto religioso fai da te  composto da uno specchio compatto, un foglio di istruzioni rituali sacrificali e un braccialetto satanista.”
Su YouTube, ovviamente non censurato in questo caso, è possibile trovare un filmato che dopo un  ‘Ave Satana!’  spiega come il rituale di aborto sia “un’esperienza spirituale progettata per infondere fiducia e autostima in conformità con le credenze religiose sataniste, assimilando il “rituale” dell’uccisione dei bambini non nati a un battesimo.”
I satanisti hanno affermato di credere nello “aborto su richiesta” nel primo trimestre, ovvero senza regolamenti, restrizioni o consenso informato, perchè in questo modo le loro libertà religiose non sarebbero offese.
Essi si oppongono alle norme che richiedono che le strutture per l’aborto facciano ascoltare alle mamme il battito cardiaco del loro bambino non ancora nato, nonchè ai periodi di attesa che assicurino alle madri potenziali il tempo di considerare le informazioni sul consenso informato prima di procedere con l’aborto.
Il  piano dei Satanisti  è sfidare le leggi sfruttando le pieghe normarive del Religious Freedom Restoration Act (RFRA), il quale garantisce che il governo Usa non interferisca inutilmente con la libertà religiosa delle persone.
L’ex satanista Zachary King spiegò che il culto satanico  esegue rituali all’interno delle strutture per l’aborto nel senso di porre un’offerta a Satana, succedanea a quella del sacrificio di un neonato o di un bimbo battezzato, più difficoltose da realizzare, ma evidentemente comunque ritenuta apprezzabile dalle Divinità demoniache. L’ex satanista ha spiegato chiaramente:  “Nel satanismo, uccidere qualcuno o la morte di qualcosa è il modo più efficace per ottenere l’incantesimo del Diavolo. Per quanto riguarda il tentativo di ottenere l’approvazione di Satana, di darti qualcosa che vuoi, uccidere qualcosa è il modo migliore per propiziare i buoni uffici del Demonio.”
La domanda che tutti dovrebbero porsi, e non solo chi non ha paura di essere tacciato di complottismo, è questa:
 poichè è certo che i leader Dem sono satanisti, con esempi della famiglia Clinton iscritta alla Chiesa Satanica di San Francisco ( la prima e più importante d’America), è possibile immaginare che abbiano usato il loro potere per celebrare i loro culti religiosi impiegando il ‘materiale umano’ necessario a questi riti propiziatori?
P.S. La Foto è l’interno di una Chiesa Satanista. La divinità cornuta, conosciuta in ebraico antico come Moloch, è quella a cui è necessario portare in dono l’uccisione dei bambini per ottenere il favore e privilegi terreni concessi dal Diavolo.

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K