Il genocidio delle aziende agricole italiane

 

Dopo il formaggio senza latte, l’olio tunisino, il cioccolato senza cacao, il vino con zuccheri aggiunti, ora anche il riso importato senza dazi dall’Asia? Ma è questa l’Europa che vogliamo?Io dico NO ad una politica comune che azzera le eccellenze, cancellando la ricerca della qualità tanto cara ai nostri produttori. Scegliamo prodotti locali, a denominazione, abituiamoci a leggere le etichette e tuteliamo i nostri prodotti a km zero!

Pubblicato da Luca Zaia su Lunedì 4 aprile 2016

 

Dopo il formaggio senza latte, l’olio tunisino, il cioccolato senza cacao, il vino con zuccheri aggiunti, ora anche il riso importato senza dazi dall’Asia?
Ma è questa l’Europa che vogliamo?
Io dico NO ad una politica comune che azzera le eccellenze, cancellando la ricerca della qualità tanto cara ai nostri produttori. Scegliamo prodotti locali, a denominazione, abituiamoci a leggere le etichette e tuteliamo i nostri prodotti a km zero!

made-italy

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Il genocidio delle aziende agricole italiane

  1. I cinesi stanno comprando a mani basse ogni risaia in vendita, poi “si dice” che facciano arrivare il riso clandestinamente dalla Cina e lo rivendano come riso italiano, ma queste sono solo “voci” “insinuazioni” tutti conosciamo la specchiata onestà dei cinesi

Comments are closed.