Spacciatore marocchino agli agenti: Non state qui a metterci i bastoni tra le ruote

Spacciatore arrestato si lamenta davanti ai vigili:  “Voi dovreste stare davanti alle scuole, non qui. A metterci i bastoni tra le ruote”.

vigiliSabato pomeriggio un cittadino marocchino di circa 35 anni da pusher si è trasformato quasi in sindacalista della sua categoria, cercando di perorare i propri “diritti”. L’arresto non ci voleva proprio, ora che la sua attività stava ingranando dopo essere finito nei guai alcune settimane fa sempre per colpa della sezione sicurezza urbana della polizia municipale. Il magrebino al tempo era stato sorpreso all’interno della ex scuola Monteverdi di Marghera con lo stupefacente e per questo motivo gli era stato comminato un decreto di allontanamento dal territorio comunale.

Una misura che non ha sortito alcun effetto, visto che sabato pomeriggio lo spacciatore è stato bloccato in via Piave a Mestre. Era in sella a una bicicletta rubata rossa fiammante che non poteva che dare nell’occhio. Un controllo alla identità del ciclista e gli agenti della polizia municipale scoprono che è sempre lui: “quello della Monteverdi”. A questo punto scatta l’arresto, che non va a genio al 35enne. “Ha avuto il coraggio di lamentarsi – ha sottolineato in commissione il comandante della polizia municipale, Marco Agostini – Noi sul campo ci siamo e ci saremo sempre di più”. L’arrestato è comparso poi lunedì mattina davanti al giudice per la direttissima.

mestre.veneziatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Spacciatore marocchino agli agenti: Non state qui a metterci i bastoni tra le ruote

  1. …lunedì pomeriggio era di nuovo a zonzo col ditino medio sollevato verso cittadine e forse dell’ordine. Ci scommetterei quello che volete.-

Comments are closed.