Il Ministro Poletti vince l’ambito premio “Supercazzola del mese di luglio”

poletti

di Ulrich Anders

Dopo lunga discussione e accesi dibattiti in seno alla redazione, e dopo aver valutato attentamente e con la massima imparzialità le esternazioni di numerosi supercazzolari nel corso del mese, esponenti della politica, dell’economia, del sindacato, dei giornalisti e degli imprenditori … alla fine ha vinto lui!

E’ con piacere che la redazione di ScenariEconomici  (alla quale ci uniamo con caloroso fervore) proclama vincitore del premio Migliore Supercazzola di luglio il Ministro Poletti, grazie all’emblematica dichiarazione di oggi che riassume un intero programma di governo in poche parole:

“La disoccupazione cresce perché c’è la ripresa!”

Una vittoria lusinghiera ottenuta per manifesta superiorità supercazzolara, nonostante una nutrita squadra di pretendenti supercazzoli – quasi tutti del suo governo – alcuni dei quali con performance supercazzolesche veramente eccezionali.

Solo chi dispensa perle di supercazzolosa saggezza come questa può ambire di far parte del Governo Renzi.

Invitiamo i nostri fedeli lettori ad unirsi alla redazione nel felicitare il ministro. CENTO DI QUESTE SUPERCAZZOLE!

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Il Ministro Poletti vince l’ambito premio “Supercazzola del mese di luglio”

  1. Caspita ma come fate a vincere sempre voi del PD questo titolo ambito di supercazzole , la disoccupazione cresce perché c’è la ripresa! be che dire stavolta ha vinto meritatamente senza imbroglio il Ministro Polletti.

Comments are closed.