Mattarella: la Marina italiana è un vanto perchè salva immigrati

sbarchi-marina

“L’abnegazione e la professionalità” della Marina militare “nell’affrontare l’estenuante e tragica situazione dei flussi migratori via mare, costituiscono un vanto per voi e per l’Italia intera. Vi siete conquistati l’ammirazione internazionale”.

Lo scrive il capo dello Stato, Sergio Mattarella, in un messaggio per la Festa della Marina.

Il realtà il compito della Marina sarebbe quello di proteggere e difendere i confini dell’Italia.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Mattarella: la Marina italiana è un vanto perchè salva immigrati

  1. Proprio a me non piace. A questo punto sarebbe più opportuno andarli a prelevare direttamente, Si toglierebbe alla malavita l’opportunità di speculare su questa povera gente. Meglio sarebbe impedire che i barconi partano.

  2. Siamo caduti dalla padella nella brace.Sempre peggio…ma questa gente dove vive??? Lontano dal mondo, dalla realta’ …..esalta la marina militare(??)…per una indegna operazione di importazione abusiva di nuovi schiavi africani,che ingrosseranno le fila dei disoccupati disperati…lavorando …quando lavorano con paghe “africane” da fame distruggendo il mercato del lavoro manuale.come si fa a diventare capo di stato quando si vive completamente distaccati dalla realtà…senza conoscere minimamente le realtà produttive del loro paese????

Comments are closed.