Ministro Martina: “a Milano i violenti hanno perso”

noexpo2

 

Ieri a Milano «i violenti hanno perso perché non sono riusciti a offuscare il messaggio dialogante e di festa» dell’Esposizione universale. Martina, che insieme al commissario unico Giuseppe Sala ha fatto il punto dopo la prima giornata Expo, ringrazia il lavoro delle forze dell’ordine – «polizia e carabinieri hanno agito bene» – e assicura che i manifestanti violenti «non hanno rovinato l’entusiasmo per l’Expo. Credo che si veda la differenza tra chi ha alimentato un clima di violenza e un evento che respira pace e consapevolezza».

Lo ha affermato ieri il ministro Martina in conferenza stampa al sito Expo.

La domanda che facciamo al ministro: e per vincere cos’altro avrebbero dovuto fare?

martina

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Ministro Martina: “a Milano i violenti hanno perso”

  1. Basta vedere la faccia di questo ministro del c…o, che afferma che a Milano i violenti hanno perso, forse vive su Saturno, si riveda i filmati del 1 Maggio cosa è successo a Milano e che bollettino di danni hanno causato, quindi chi a perso purtroppo sono i cittadini onesti di Milano che hanno avuto centinaia di migliaia di Euro, violenti hanno vinto, le Forze Dell’Ordine di nuovo hanno preso anche le botte dai delinquenti e non sono potuti intervenire per ordini dall’alto, ve ne dovete andare tutti, compreso i PDioti e i voltagabbana lecchini.

  2. Quelli che hanno perso sono quelli che si sono ritrovati suo bruciata e vetrate rotte…
    Or dunque a conti fatti perché mai dovrebbe essere il cittadino a rimetterci?
    Difficile quantificare e chiedere i danni si figli di papà? Oppure troppo scomodo andare a bussare alla cassa? Fa brutto vero? Che ve possa cogliere un cagotto fulminante!!

Comments are closed.