“Il ministro dell’invasione si chiarisca le idee e decida cosa fare”

“NON TEMIAMO RICATTI DALL’NCD. IL PARTITO DEL MINISTRO DELL’INVASIONE SI CHIARISCA LE IDEE E DECIDA DA CHE PARTE STARE”

ALFANO

 

“Invece di sparare contro la Lega, l’Ncd si chiarisca le idee e decida una volta per tutte da che parte stare! La finiscano con la loro camaleontica politica dei due forni: a Roma fanno organicamente parte del governo Renzi mentre in Veneto si dichiarano di centro destra. In vista delle Regionali non temiamo ricatti da parte di nessuno, tanto meno da un partito che ha come leader il Ministro dell’Invasione Angelino Alfano. La Lega Nord farà, come ha sempre fatto, la scelta giusta e migliore per il bene del Veneto e dei Veneti, senza guardare alla logica delle poltrone che tanto piace all’Ncd”.

Lo dichiara l’europarlamentare leghista Mara Bizzotto, vicesegretario veneto della Lega Nord, in replica alle dichiarazioni rilasciate dai consiglieri regionali dell’Ncd, Costantino Toniolo e Clodovaldo Ruffato.

“A Toniolo e Ruffato dico che i giochetti della vecchia politica democristiana tipici della Prima Repubblica non funzionano più – continua l’on. Bizzotto – Invece di interessarsi di cosa fa la Lega, pensino alle loro divisioni interne che hanno portato alle dimissioni di Sacconi e alla figuraccia fatta sull’elezione del nuovo Capo dello Stato Sergio Mattarella, dove hanno dimostrato, per l’ennesima volta, tutta la loro inaffidabilità e il loro totale asservimento al PD di Renzi”.

“I ricattini e la minacce dell’Ncd non ci spaventano e da un partito super centralista non prendiamo certo lezioni di autonomia – conclude l’eurodeputata Bizzotto – La Lega Nord in Veneto è forte e unita, e tutti i sondaggi, nazionali e veneti, ci confermano che la gente crede nella buona politica del nostro movimento e nell’ottimo operato del governatore Zaia. Il nostro unico obiettivo è continuare a lavorare per il bene dei Veneti con coerenza e serietà: valori che sembrano mancare all’Ncd”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on ““Il ministro dell’invasione si chiarisca le idee e decida cosa fare”

  1. Se mai in Italia ci sarà un governo patriottico,alfano verrà processato e incarcerato a vita

Comments are closed.