Libia: l’Italia ci aiuti o l’immigrazione aumenterà

libia3

 

18 set. – “Mi appello ai nostri amici e vicini affinche’ aiutino la Libia”. Lo ha dichiarato il ministro della Giustizia libico, Salah Bashir Marghani, sottolineando che “il paese sta di nuovo sprofondando nella violenza”, rischiando di diventare uno “stato fallito”.

L’Italia puo’, secondo Marghani, giocare un “ruolo importante” per sostenere il paese nordafricano, anche perche’ “uno ‘stato fallito’ in Libia” causerebbe molti problemi, tra cui un’intensificazione dei fenomeni migratori dall’Africa verso le coste italiane.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Libia: l’Italia ci aiuti o l’immigrazione aumenterà

  1. Ecco di cosa dovrebbe occuparsi la sig. Mogherini invece di fare la voce grossa con il Sig. Putin: allearsi con la Libia, inviare là le navi a dissuadere gli scafisti e ad impedire le partenze. Finirebbero le morti in mare (trovando anche il modo di aiutarli a crescere a casa loro, lavorando, coltivando, ribellandosi ai loro governi se non fanno bene, etc. Come ha fatto l’Italia dalle guerre d’indipendenza in poi).

  2. L’Italia? Noi stiamo implodendo per la cattiva politica!!! Cosa ca@@o volete da noi, soldi? Andateli a chiedere all’UE e che si tenessero cari cari i clandestini!!!

Comments are closed.