Nuovi italiani, ko game: Donna aggredita con pugno in faccia da un tunisino

Donna aggredita ad Ancona: pugno in faccia per il ko game, la nuova moda fra cretini e fankazzisti di tutte le nazionalità

knockout-game

19 luglio – Il copione sempre lo stesso: un pugno in faccia ad un passante a caso e poi la fuga. Il finale dipende dalla “buona sorte” della vittima: un cameriere trentaquattrenne a Pisa ci rimise la vita, le altre due sono state più fortunate. Continua a dilagare in Italia la folle “moda” del Knock out game, un “gioco” che consiste nel colpire una persona con un pugno in faccia, cercando di mandarla, appunto, ko.

L’ultimo episodio arriva da Ancona dove giovedì è stato identificato un giovane – si tratta di un ragazzo di origine tunisine ma nato e cresciuto in Italia – che due mesi fa aveva aggredito una signora quarantottenne in strada. La donna era stata improvvisamente avvicinata dal venticinquenne che l’aveva colpita con un pugno in faccia prima di scappare via.

La signora era stata ricoverata in ospedale con contusioni giudicate guaribili in dieci giorni. Il suo aggressore è stato denunciato a piede libero per lesioni. (da AnconaToday)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

6 thoughts on “Nuovi italiani, ko game: Donna aggredita con pugno in faccia da un tunisino

  1. non è vero. Questo fatto è successo a Londra circa 2 anni fa non ad Ancona

    1. Se lei è fermo a fatti accaduti due anni fa a Londra, è un problema suo. Da quando lei ha letto i giornali per l’ultima volta, il mondo è andato avanti. Si informi.

  2. Si ricade sempre li, i giudici fanno veramente pena, bisognerebbe che questi incivili scegliessero a caso qualche giudice.
    Volete scommettere che cambierebbe tutto…!!!!!!!!!!!!!!!
    Povera italia

  3. 10 anni di galera per fargli capire che non si gioca usando violenza alle persone..Purtroppo,con questi irresponsabili di Stato,tutto va peggio e la galera la dovrebbero avere soprattutto loro

Comments are closed.