Pakistan, rifiuta di fare sesso con amici del fidanzato: lui la impicca

impiccata2

 

21 giugno – Una pachistana di 21 anni è stata violentata e poi impiccata ad un albero, un caso che presenta delle analogie con delle aggressioni commesse recentemente nella vicina India.

Il fidanzato della ragazza, identificato dalla polizia come Muhammad Saqib, ha confessato lo stupro e l’omicidio, ed è stato arrestato. Saqib ha ammesso di aver tentato di convincere senza successo la giovane – nata da genitori cechi – ad avere dei rapporti sessuali con due suoi amici. La donna, alla quale aveva promesso il matrimonio, è stata ritrovata impiccata ad un albero l’indomani.

La polizia è alla ricerca dei due presunti complici. Questo ennesimo atto selvaggio nei confronti di una donna si è consumato nella provincia del Punjab, nel nord ovest del Paese, giovedì sera.

Due ragazzine di 14 e 15 anni indiane erano state impiccate ad un albero di mango dopo essere state stuprate da un branco il 29 maggio scorso in India, nello Stato settentrionale dell’Uttar Pradesh. tmnews

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Pakistan, rifiuta di fare sesso con amici del fidanzato: lui la impicca

  1. Un paese in cui vigono leggi che consentono violenze e assassini di questo genere vi è una sola soluzione non merita di essere né visitato né considerato paese civile.

  2. Di questo passo vedremo episodi del genere anche nel nostro paese imparoamo a farci l’abitudine

  3. La colpa è ovviamente della povera ragazza assassinata,secondo la logica dominante, in base alla quale bisogna “rispettare le culture altrui” sempre e comunque. R.I.P. e una preghiera per la povera ragazza !

Comments are closed.