Romeno ubriaco accoltella due connazionali, arrestato

Roma, Casilina: ubriaco accoltella due uomini. Arrestato

coltello19 magg – In preda ai fumi dell’alcol ha ferito con un coltello un suo compagno di rifugio in via Casilina. Non contento si è accanito con la stessa arma contro un uomo che non conosceva, a Grotte Celoni. Lui è un 46enne romeno, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata e della Stazione di Roma Tor Bella Monaca.

LE AGGRESSIONI – Le aggressioni risalgono alla notte scorsa. L’uomo, ubriaco, ha aggredito un connazionale 38enne, per motivi futili. Ferite da taglio al torace, a un braccio e alla coscia sono ciò che si è guadagnata la vittima. Non l’unica della serata. Poco dopo, infatti il romeno furibondo ha pensato di accoltellare anche un altro connazionale di 33 anni e a lui sconosciuto. Anche questa volta, all’uomo aggredito sono rimaste ferite da taglio al torace. Tutto per una lite nata da motivi futili. Il 38enne e il 33enne sono stati soccorsi sull’ambulanza e, successivamente, dai medici dell’ospedale. Al primo toccano 25 giorni di prognosi, al secondo 15.

IL FERMO – L’aggressore invece è stato intercettato, bloccato e arrestato dai Carabinieri che, dopo un’indagine lampo, hanno ripercorso i movimenti del malvivente. Per lui, l’accusa è quella di duplice tentato omicidio e porto illegale di arma da taglio.

Potrebbe interessarti: http://torri.romatoday.it/altre/grotte-celoni-ubriaco-accoltella-due-uomini-arrestato-maggio-2014.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Romeno ubriaco accoltella due connazionali, arrestato

  1. …al paese loro sarebbe finito dentro un tritacarne! Qui vacanza premio a Regina Coeli con bonus giornaliero e possibilità di riscatto per la pensione. Tutto a spese nostre!

Comments are closed.