20 apr – Un ragazzo indiano, che da tre anni intratteneva una relazione sentimentale via Facebook, incontra per la prima volta la ragazza, scopre che lei aveva mentito sull’età e la uccide, prima di suicidarsi. La vittima aveva dichiarato di essere una giovane di 21 anni, invece, nella realtà , era una donna di 44 anni, madre di tre figli.
Il giovane, Vineet Singh, aveva chiesto l’amicizia a Jyoti Kori dopo aver visionato la sua foto sul social network, che però apparteneva ad un’attrice di Bollywood.
Per quasi tre anni i due hanno continuato a scambiarsi teneri messaggi senza mai vedersi, neppure via computer, fino a quando Vineet ha proposto a Jyoti un romantico appuntamento in una zona rocciosa sulle rive del fiume Narmada, in Madhya Pradesh. Ma al momento dell’incontro, venerdì scorso, ha spiegato l’ispettore di polizia Upendra Jain, si è scatenato il dramma.
Il ragazzo ha infatti scoperto di essere stato grossolanamente imbrogliato dalla donna e, in preda alla disperazione, ha preso la pistola che aveva portato dietro con sé, e ha fatto fuoco, uccidendo l’amica sul posto. Poi si è sparato ferendosi gravemente e morendo dopo poche ore in ospedale. – .rainews.it
