Genova: 18enne cingalese pestata a sangue perché veste all’occidentale

piange67 genn – Diciottenne di origini cingalesi si veste e si comporta da occidentale, il padre e lo zio la picchiano fino a mandarla all’ospedale. E’ successo a Genova, dove una ragazza appena maggiorenne è stata punita per il suo non volersi adeguare ai costumi dello Sri Lanka.

La ragazza, portata al Pronto soccorso del San Martino, è stata ricoverata in Osservazione Breve per gli ematomi e le contusioni riportate nel pestaggio. Già in passato la ragazza è stata soccorsa perché vittima di violenze domestiche. La struttura ospedaliera ha allertato polizia e Procura della Repubblica così da sollecitare i servizi sociali e trovare una casa d’accoglienza per la giovane.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Genova: 18enne cingalese pestata a sangue perché veste all’occidentale

  1. E’ questo lo ius soli che la Kyenge vuole dare? Gente che non vuole integrarsi e da del razzista all’italiano?
    Ma fateci il piacere!!!! nel 2014 siamo ancora a leggere che genitori di nazionalità diversa da quella italiana impone alle figlie di comportarsi non in modo occidentale.
    Ma io ai genitori: se non vi sta bene il modo di vivere occidentale delle vostre figlie, perchè siete arrivati in Italia? Potete benissimo restare retrogradi nelle vostre città, rimaste ai tempi della pietra.

Comments are closed.