Furti in casa e a bancomat, smantellata gang di albanesi

bancom4 dic. – La banda dedita a furti in abitazione e specializzata nel far saltare le cassaforti dei bancomat nelle regioni Lazio, Campania e Marche, e’ stata smantellata dalla polizia stradale di Frosinone. A finire in carcere sono stati due pluripregiudicati albanesi mentre una loro connazionale e’ stata denunciata.

I tre si nascondevano in un bunker ricavato sotto una palazzina nella zona del Casertano e da qui poi partivano per le scorribande notturne. Nel bunker e’ stata ritrovata la refurtiva per oltre mezzo milione di euro. Il gruppo e’ stato incastrato dopo che in provincia di Frosinone avevano messo a segno tre colpi da 50 mila euro l’uno a danno delle casse continue dei due autogrill presenti lungo la tratta autostradale Roma-Napoli.

I malviventi, per far saltare la cassaforte, hanno utilizzato il gas acetilene, una tecnica molto particolare e poco diffusa. I tre sono stati incastrati, oltreche’ dalle telecamere di video sorveglianza dell’autogrill, anche da alcuni dettagli rinvenuti dagli agenti della sotto sezione A1 di Frosinone che ha dato il via all’importantissima indagine. (AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Furti in casa e a bancomat, smantellata gang di albanesi

Comments are closed.