Immigrati, Kyenge: sull’accoglienza l’Italia deve migliorare

kyenge

22 ago – ”In materia di immigrazione in questi giorni abbiamo parlato della collaborazione con l’Europa ma non dobbiamo dimenticare che internamente al nostro paese dobbiamo affrontare altri tipi di problemi che non sono tutti rivolti verso l’Europa. Noi abbiamo un problema interno per quanto riguarda l’immigrazione. Un problema che deve essere affrontato con altri strumenti. Con un approccio non solo rivolto alla sicurezza ma anche all’accoglienza, dobbiamo migliorare i nostri sistemi” . Non e’ un problema solo europeo ma anche nazionale”.

Lo ha spiegato il Ministro per l’Integrazione, Cecile Kyenge, ospite questa mattina a Prima di Tutto, in onda su Radio 1. ”L’Europa – ha osservato affrontando il tema immigrazione – deve gestire l’emergenza , l’Italia deve pensare all’accoglienza. C’e’ un problema legato all’identificazione e all’applicazione della convenzione di Dublino. Io sono arrivata da tre mesi, la convenzione di Dublino doveva essere portata avanti dai Governi precedenti ma non e’ stato fatto”, ha concluso.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

5 thoughts on “Immigrati, Kyenge: sull’accoglienza l’Italia deve migliorare

  1. Certamente ciò che fa la la ministra Kienge è deplorevole, ma lei che non è italiana se ne può lavar le mani e comunque funge solo da paravento, poichè i veri responsabili di questa invasione stanno nei piani alti della politica nazionale ed internazionale. In Italia in primis c’è il capo dello stato “quasi re”, l’attuale primo ministro “barzel-letta”, il buon Amato “topo”, la ministra degli esteri “chi l’ha votata?”, i capi sinistrossi internazionalisti & buonisti “prima comunisti” e per ultimo il nostro bene amato papa che celebra la messa per i mussulmani. La lista sarebbe lunga ma potrebbe diventare noiosa. Voglio solo aggiungere un dato storico; il primo ideatore della PANEUROPA fu il rosacroce e moravo COMENIUS che mise le base del primo achetipo di costruzione europea la quale prevedeva l’eliminazione del papato e di conseguenza del cattolicesimo, stessi obbiettivi della rivoluzione francese ed invasione napoleonica dell’Italia.

  2. Qui la cosa e’ seria…la kienge non e’ in grado di fare una buona politica della immigrazione. Spero che se ne vada al piu’ presto prima che che si degeneri!!

  3. …Non è un problema solo Europeo ma anche Nazionale….
    Il fatto è che il problemA lo abbiamo solo noi signora!!!
    Cosa vuole che stendiamo dei tappeti rossi per farli stare meglio? E per meglio, si intende: NON FARE UNA BEATA MAZZA!!!
    mA CHE IMPARASSERO A ZAPPARE LA TERRA E A CIVILIZZARSI!!!
    E lei che fa tanto la spocchiosa, essendo medico, perchè non torna in Africa ad aiutare la sua popolazione?

Comments are closed.