Trans ubriaca prende a calci un’auto e viene picchiata a sangue

25 nov. – Aveva chiesto un passaggio in auto a due uomini per fare ritorno a casa, ma di fronte alle sue insistenze i due l’hanno aggredita selvaggiamente, lasciandola sanguinante a terra per poi essere ricoverata in prognosi riservata.

E’ successo a una transessuale di origini brasiliane a Roma. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, con la collaborazione dei Carabinieri della Stazione Roma Tor Sapienza, hanno denunciato a piede libero due romani di 30 e 32 anni per aver aggredito selvaggiamente la transessuale.

L’episodio e’ accaduto all’alba in Via Emilio Longoni, tra Via Prenestina e Via Collatina. La trans, in evidente stato di ebbrezza, ha chiesto ai due ragazzi un passaggio in Via Appia Nuova, per fare ritorno a casa, ma le e’ stato negato.
All’ennesima richiesta insistente fatta dalla trans, che ha anche colpito il veicolo con calci e pugni, i due sono scesi dall’auto e l’hanno aggredita ripetutamente sino a lasciarla sfinita a terra. Un passante ha notato la vittima con il volto insanguinato ed ha chiamato soccorsi.

L’ambulanza ha accompagnato la transessuale in ospedale mentre, le immediate ricerche effettuate dai Carabinieri nella zona hanno permesso di rintracciare gli autori, poco distanti dal luogo del fatto, che erano rimasti con l’auto in panne. Le condizioni della vittima, che inizialmente e’ stata ricoverata in prognosi riservata per varie fratture al volto e vari ematomi alla testa, sono migliorate ma dovra’ essere sottoposta ad un intervento maxillo-facciale. agi

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K