Gesu’ e apostoli rappresentati come omosessuali, tensioni ad Atene

ATENE, 13 OTT – Una piece teatrale americana in cui Gesu’ Cristo e gli apostoli sono rappresentati come omosessuali ha provocato tensioni in Grecia.

La polizia ha fermato una trentina di persone che cercavano di impedire l’ingresso agli spettatori di un teatro di Atene che ospita la piece Corpus Christi, scritta da Terrence McNally e presentata a New York nel 1998.

Un gruppo di ultra-ortodossi ha manifestato davanti al teatro per giorni. Ieri il Partito neo-nazi Alba d’Oro ha mandato ‘rinforzi’. ansa

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Gesu’ e apostoli rappresentati come omosessuali, tensioni ad Atene

  1. Maria, sono altri che reagiscono con la violenza, ed arrivano addirittura ad uccidere per molto meno. Guardati meglio intorno.

    1. I miei connazionali in Atene ,non hanno reagito con violenza.Avevano protestato pacificamente,non con le bombe, neanche con le spade.Solo con una Crose ed un Vangelo sulla mano.Il resto, sono notizie manipolate. Sapete come reagiscono gli islamici se per caso si sentono ….offessi?????

  2. Gli estremisti di qualunque religione sono un pericolo per ogni società. Anche se Cristo fosse veramente omosessuale il suo messaggio d’amore non ne sarebbe certo svilito, perché a svilirlo tutti quei pseudo-credenti che non sono altro che violenti e ignoranti.

Comments are closed.