Milanistan di Pisapia: “Chiudere porte a D&G”. Gabbana risponde: “fate schifo!”

epa03751929 (FILE) The file picture dated 23 February 2011 shows Italian fashion designers Domenico Dolce (R) and Stefano Gabbana (L) arriving for an event during the Milano Moda Donna Fashion Week in Milan, Italy. Dolce and Gabbana have been sentenced to probation for tax evasion. A judge in Milan on 19 June 2013 imposed against both sentences of one year and eight months, that are suspended.  EPA/MILO SCIAKYMILANO, 18 LUG  2013 – Milano, città multiculturale aperta e accogliente a donne oppresse dai barbari che le vogliono in burqa a passeggio Piazza Duono. Milano, città multiculturale aperta e accogliente  a clandestini, rom,  ladri, puttane, stupratori e criminali. Milano, città milticulturale chiusa e non accogliente a evasori fiscali. E’ questo lo slogan della Milanistan di Pisapia.

Questa volta il pomo della discordia è una dichiarazione dell’assessore della giunta sinistra Franco D’Alfonso, il quale ha detto: ‘Qualora stilisti come Dolce e Gabbana dovessero avanzare richieste per spazi comunali, il Comune dovrebbe chiudere le porte, la moda è un eccellenza nel mondo ma non abbiamo bisogno di farci rappresentare da evasori fiscali’.

C‘ategorica, sintetica e chiara la risposta di Stegano Gabbana con un twit sul suo profilo: “Fate schifo”. Si proprio così ha ‘twittato ‘ oggi Stefano Gabbana contro il Comune di Milano. . Sul profilo Twitter di Gabbana sono fioccati i commenti di solidarietà, ma ovviamente anche qualche critica.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Milanistan di Pisapia: “Chiudere porte a D&G”. Gabbana risponde: “fate schifo!”

  1. Se fossero furbi, gli stilisti stringerebbero un accordo di collaborazione con qualche altro capoluogo per creare una bella cittadella della moda. E ‘sti cazzi di Pisapia e di Milano.

  2. QUESTI SONO PAZZI…..I SINISTRI SI SONO ALLEATI CON IL DIAVOLO, PURE DI POTERE DISTRUGGERE COMPLETAMENTE L’ITALIA DALLE FONDAMENTE E NELLE COSE PIU’ DI VALORE……ORA ATTACCANO LA MODA, L’UNICA COSA CHE ANCORA CI SALVA NEL MONTO. QUESTA E’ LA NUOVA ETNIA ………..I CATTOMASSOCOMUNISTI……..

  3. Mi son sempre chiesto se è più criminale rubare/sperperare il denaro dei contribuienti o essere un evasore fiscale e non foraggiare i ladri citati prima….
    Mah…

Comments are closed.