Donna uccisa in casa, grave il marito: fermato 25enne con problemi psichici

Jesi, entra in casa di 2 anziani: prima ammazza la donna e poi si scaglia contro il marito. Prima ammazza la donna e poi si avventa sul marito che, ferito gravemente, ora si trova al Pronto Soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. A commettere il delitto sarebbe stato un uomo che, questa mattina presto, è entrato di soppiatto in una casa di via Saveri, alle porte della zona industriale di Jesi.

Secondo una primissima ricostruzione delle forze di polizia, armato di un pezzo di vetro, ha tagliato la gola a lei, Fiorella Scarponi di 69 anni. Poi ha inseguito il marito, Italo Giuliani di 74 anni, mentre tentava di mettersi in salvo, lo ha raggiunto e ha colpito anche lui, ferendolo gravemente.

Jesi, entra in casa di 2 anziani: prima ammazza la donna e poi si scaglia contro il marito
Sul posto ci sono polizia e carabinieri per ricostruire la dinamica della violenza che, al momento non avrebbe un senso. Una tragedia inspiegabile al momento perché l’aggressore sarebbe una persona con disturbi psico-fisici, che ora si trova nella caserma dei carabinieri di Jesi in stato di arresto. Seguito dai medici anconetani il marito della vittima.

www.anconatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K