Boss scarcerati, Conte: “sicuro sull’operato di Bonafede”

“Nessun atto del governo ha portato alla scarcerazioni dei boss. Quei giorni sono stati difficili. L’idea che mi sono fatto è che tutto sia passato attraverso passaggi ordinari ed è stato affidato al vaglio finale dei magistrati. Da questo punto di vista sono sicuro e certo dell’operato di Bonafede”. Lo dice il premier Giuseppe Conte ospite de ilfattoquotidiano.it. (ANSA).

Mafiosi scarcerati, dirigente Dap inguaia Bonafede: apprezzò la circolare

Le parole che potrebbero scatenare una nuova bufera sul ministro pentastellato le ha dette pochi minuti fa Giulio Romano, il dirigente del DAP

Giarrusso: “Bonafede è nelle mani della banda Palamara”

Alla luce dei recenti avvenimenti (mafiosi scarcerati e scandalo magistratura) il senatore Giarrusso, ex del M5S, racconta con durezza la metamorfosi che ha colpito il Movimento (di Vox Italia TV)

Di Matteo su Bonafede: ho molto altro da dire, lo farò in sede istituzionale

“Lei confermerebbe parola per parola quello che ha detto a telefono con Massimo Giletti?”. A questa domanda di Andrea Purgatori è arrivata la risposta convinta di Nino Di Matteo: “Ci mancherebbe, confermo assolutamente tutto. Non posso accettare che si faccia credere che io abbia detto qualcosa che non corrisponde al vero”. Il magistrato appare molto…

Avvocato Taormina: “Perché Bonafede non querela Di Matteo?”

L’avvocato Taormina ha realizzato un video – lo trovate in fondo all’articolo – in cui da’ notizia del l’esposto presentato sul caso e si chiede, crediamo retoricamente, perché nessun organo di informazione parli dell’esposto che ha depositato sul caso davanti alla Procura della Repubblica di Roma. Evidentemente l’avvocato Carlo Taormina ha enorme fiducia sia nella…

 

Condividi