Coronavirus, Meluzzi: “Chiudere subito i porti”

Linea durissima sul coronavirus. Questo è quanto sostiene Alessandro Meluzzi, medico e psichiatra, che lega l’emergenza alla necessità di frenare l’immigrazione di massa: “Innanzitutto dobbiamo separare il complottismo dalla semplice ignoranza. Sull’origine di questo virus non sappiamo nulla di concreto. Sappiamo soltanto che tutto è partito da una regione centrale della Cina, che la diffusione del virus potrebbe essere stata favorita dalla vendita di pesce contaminato o di altri animali da noi considerati non commestibili, come serpenti o pipistrelli“, spiega in un’intervista a ilgiornale.it.

E ancora: “Di sicuro per un lungo periodo l’infezione si è incubata e poi si è diffusa senza che venisse lanciato un allarme nazionale o mondiale. Per quanto riguarda il presente noi conosciamo alcune cose, ma ne ignoriamo molte altre”, rimarca.

Ma non è finita, perché Meluzzi insiste poi sulla necessità di chiudere i porti, così come chiedono dalle parti della Lega: “Il problema è che l’Africa è stata già toccata dal virus e lo dimostrano i primi casi che si sono manifestati in Costa d’Avorio e nel Sahel – premette -. Ci sono sei milioni di operai e lavoratori cinesi nei Paesi africani, vere e proprie città cinesi impiantate laggiù, proprio nelle zone da cui provengono le migrazioni, e almeno mille aziende che operano nell’Africa nera. E consideri che in Africa non ci sono i controlli sanitari draconiani che abbiamo noi. – prosegue Meluzzi -. Immaginate cosa possa significare per gli africani la diffusione del coronavirus. Di fronte a tutto ciò la prima cosa da fare da parte del governo sarebbe bloccare la grande migrazione, cosa che non mi sembra all’ordine del giorno”, conclude Meluzzi.  liberoquotidiano.it

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Coronavirus, Meluzzi: “Chiudere subito i porti”

  1. Meluzzi ha proprio ragione con questo virus c è poco da scherzare non avendo l antilodo , ci può influenzare ha tutti , dato che sta da pertutto . Fermano le grandi navi da crociera e fanno sbarcare sti cazzo dinegri con tanta esplicita , è rischiosissimo e incosciente solo per soldi ( ma senza onore PE gli Italiani ) !!!

Comments are closed.