Scippano ad anziano medaglie d’oro di nuoto vinte in gioventù, arrestati romeni

Condividi

 

Roma – Scippano a un anziano le medaglie d’oro di nuoto vinte in gioventù, arrestata coppia di romeni. La rapina shock è avvenuta qualche giorno fa tra via Trionfale e il parco dell’Insugherata, a farne le (dolorose) spese è stato un anziano signore che, distratto da un complice, è stato rapinato da una 24enne romena. I malviventi si sono poi dati alla fuga. Il tutto è accaduto in pieno giorno.

La vicenda è riportata dal giornale locale romah24.com. A causa della brutalità del gesto, l’ex nuotatore è caduto a terra e soltanto dopo minuti, sofferente e spaventato, è riuscito a chiamare la polizia.



Le ricerche sono state condotte dal commissariato Primavalle, diretto da Tiziana Lorenzo, e si sono avvalse della testimonianza di commercianti e riprese di videosorveglianza. Individuata la coppia, gli agenti sono riusciti a localizzarli nei pressi dello stesso punto della rapina all’anziano, in cerca di nuove prede.

Per i due romeni sono scattate le manette e, per la possibilità che possano reiterare il reato, sono stati tradotti in carcere e messi a disposizione dell’Autorità giudiziaria.



   

 

 



Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -