Milano, immigrato irregolare aggredisce due agenti. La Sardone: “Aspettate il morto?”

Oggi, giovedì 19 settembre, sono stati aggrediti due poliziotti in servizio nei pressi della stazione Centrale di Milano, solo due giorni fa teatro di un’altra aggressione, a sfondo terroristico, nei confronti di un militare. Anche in questo caso l’aggressore è un immigrato, probabilmente libico, pregiudicato e irregolare sul suolo italiano.

“Una situazione insostenibile che fa preoccupare già da parecchio tempo, ma per la sinistra che amministra Milano e marcia per i clandestini va tutto bene!” , ha così commentato l’accaduto Silvia Sardone. “Stanno aspettando un morto per intervenire?”, prosegue il consigliere comunale ed europarlamentare della Lega. Stando a quanto riportato, l’uomo era stato fermato per un controllo, quando si è scagliato con violenza sui due poliziotti.

La violenza di oggi, quindi, è solo l’ultima di una lunga serie. Solo due giorni fa, appunto, un militare è stato aggredito sempre nella stessa Centrale, “un’area allo sbando dove i criminali, quasi tutti extracomunitari, fanno il bello e il cattivo tempo”. L’immigrato, anche lui con precedenti e irregolare, aveva sorpreso il militare alle spalle, accoltellandolo con delle forbici.  www.liberoquotidiano.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K