Isis, blitz a Sant’Elpidio a Mare: arrestato sospetto terrorista

Condividi

 

Sant’Elpidio a Mare- Un giovane extracomunitario, si ipotizza che sia un terrorista dell’Isis, è stato tratto in arresto, ieri mattina, intorno alle 8, in seguito a un blitz messo a segno dalla polizia in un’abitazione del centro città, all’incrocio tra via Porta Romana e via Prati.

Quattro le pattuglie entrate in azione, coadiuvate dai vigili del fuoco che hanno forzato gli infissi dell’appartamento preso di mira, per consentire agli agenti di entrare cogliendo di sorpresa il soggetto che stavano cercando.



Ci sono voluti pochi minuti perché dall’ingresso principale della palazzina, uscissero agenti incappucciati che scortavano un ragazzo di colore che, ammanettato, cercava di divincolarsi ed è poi stato caricato in una delle auto e condotto al commissariato. Non si conoscono ancora i contorni dell’operazione che ha richiesto un tale spiegamento di forze.



   

 

 



Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -