Salvini: “Mai detto che Ilaria Cucchi fa schifo. Al Pd arriverà una querela”

Condividi

 

“Ilaria Cucchi mi fa schifo”. Il Partito Democratico ha attribuito questo falso virgolettato a Matteo Salvini e ora i dem sono stati denunciati dal ministro dell’Interno. Il responsabile de Viminale ha deciso di querelare il Pd per aver diffuso, attraverso i suoi canali social, la dichiarazione contro Ilaria Cucchi. Insomma, una fake news vera e propria per gettare fango sul leader della Lega su un caso così tanto delicato.

La verità, per l’appunto, è che Salvini non ha mai detto di provare schifo per la sorella di Stefano, come aveva già precisato nei mesi scorsi. Il ministro, altresì, faceva riferimento a un post della donna. E proprio Ilaria Cucchi, a conferma che quella uscita social fu infelice, la cancellò e ammise l’errore.



“BASTA. Avevo già smentito: la mia affermazione riguardava non la persona ma un POST di Ilaria Cucchi. Post che lei stessa cancellò successivamente, ammettendo l’errore. E al PD arriverà una querela”, il post odierno su Facebook del vicepremier.

www.ilgiornale.it

🔴FACCIAMO GIRARE OVUNQUE, CONTRO LE FAKE NEWS DEL PD!BASTA. Avevo già smentito: la mia affermazione riguardava non la…

Geplaatst door Matteo Salvini op Dinsdag 9 april 2019



   

 

 



Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -