Pd, Calenda: cosa si vuole di più di Gentiloni presidente?

“Gentiloni è la personalità più autorevole del centrosinistra, non ho capito cosa vogliamo di più come presidente del Pd. Lui e Zingaretti possono rappresentare un campo largo, il mio auspicio è che da questa assemblea esca un Pd unito”. Così Carlo Calenda ai cronisti arrivando all’Ergife a Roma.

Boschi: voterò Gentiloni presidente – Maria Elena Boschi ha annunciato che voterà Paolo Gentiloni alla presidenza del Pd, diversamente da Roberto Giachetti, che l’ex ministra ha appoggiato come candidato alle primarie. “Non faccio parte di nessuna corrente, ho votato convintamente Giachetti e rispetto la sua decisione, ma il mio voto rispetta anche il lavoro fatto insieme” all’ex premier Gentiloni, ha detto la deputata arrivando all’assemblea nazionale a Roma.

Zanda: non votare Gentiloni sarebbe dato politico – “Non votare Gentiloni presidente segnalerebbe una situazione politica”. Così Luigi Zanda, senatore Pd, designato per la carica di nuovo tesoriere, rispondendo ai giornalisti al suo arrivo all’assemblea nazionale del partito a Roma. ANSA

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K