Irlanda: governo chiede a ospedali cattolici di rimuovere i simboli religiosi

Irlanda: il governo chiede agli ospedali cattolici di rimuovere i simboli religiosi. Eliminare le tradizioni culturali e religiose per spianare la strada a un paese senza anima e privo di identità.

Il ministro Varadkar, neo-marxista globalista, ha affermato che le organizzazioni religiose devono tenere conto del fatto che nell’Irlanda moderna esiste una diversità di opinioni sulla religione che le organizzazioni di volontariato che ricevono finanziamenti statali dovrebbero essere consapevoli dell’impatto dei simboli religiosi (cristiani) sui pazienti.

“Non è una campagna del governo o di chiunque altro a rimuovere presepi, crocifissi o statue della Madonna – non è quello che succederà”, ha detto a Newstalk FM giovedì mattina. “Ma è un messaggio alle organizzazioni benefiche e volontarie che gestiscono ospedali e scuole solo per avere riguardo a queste cose.
“È il 21 ° secolo, le cose sono cambiate, molti pazienti, molti bambini non sono religiosi, forse non sono cattolici. E l’ethos di un’istituzione finanziata pubblicamente dovrebbe tener conto di tutto il pubblico, non solo una parte”.

Il secolarismo è la nuova religione promossa dal governo irlandese sostenuta anche dalla maggioranza dei partiti di opposizione. Stanno cercando di riscrivere la storia del Paese.

“Le liste d’attesa degli ospedali irlandesi sono le peggiori in Europa, ma Varadkar si preoccupa di rimuovere le croci”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K