Calenda si candida alle Europee

Condividi

 

Carlo Calenda è soddisfatto dalla proposta di Nicola Zingaretti che avanza la possibilità di una lista aperta alle europee con la disponibilità a rinunciare al simbolo Pd per un progetto aperto.

La disponibilità di Zingaretti di una lista unitaria alle Europee senza il simbolo del Pd è un passo verso il suo Fronte Repubblicano? “Sì”, risponde secco Calenda all’AdnKronos. Zingaretti quindi è sulla strada giusta? Sarebbe disponibile a impegnarsi in prima persona, da candidato, in questa lista? “Rispondo di sì, ma al momento – sottolinea l’ex ministro – non voglio dire di più”.



Le ciclopiche cazzate di Carlo Calenda

Calenda ha dimostrato di non sapere che la Norvegia è fuori dalla UE, non ha l’euro e perciò,  di un qualche zero virgola di contabilità nazionale italiana, qualsiasi norvegese  in pensione o meno che sia, se ne sbatte soavemente.

Il ‘Pariolino’ del PD, resosi conto dell’infortunio, che aveva pure riscosso oltre 1000 like di beata ignoranza europeista….



   

 

 



Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -