Camusso: la manovra non mi piace, probabile una mobilitazione

“Il Def non mi piace, ci pare contraddittorio perché si fonda sul fatto che ci sia un gigantesco condono e quindi è sbagliato” e “sulla flat tax e non sulla progressività” per cui “è un colpo a quelli più deboli”.

Lo ha detto il segretario generale della Cgil Susanna Camusso durante il programma in 1/2 ora, spiegando che in questa manovra si “rinuncia ad utilizzare la leva fiscale come una leva di ridistribuzione”. Camusso ha quindi sottolineato che nella manovra “non vediamo investimenti, non vediamo lavoro”.



Lunedì ci sarà una riunione con Cisl e Uil per “dare una valutazione comune sulla manovra”. Lo ha detto il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, durante il programma 1/2 ora in più, sottolineando che se i provvedimenti non affronteranno i temi del lavoro e degli investimenti, “credo probabili forme di mobilitazione”. ansa

Camusso: “L’operaio Cgil ormai vota Lega o M5s” (un motivo ci sarà…)

La scoperta della Camusso: “L’operaio Cgil ormai vota Lega o M5s”



   

 

 



1 Commento per “Camusso: la manovra non mi piace, probabile una mobilitazione”

  1. La Camusso se ne torni a casa a fare la calza (la può sempre imparare) o il ricamo a punto pieno.
    Non c’è bisogno di nessuno che mobiliti le piazze, perché nelle piazze ci vanno solo i LPU, i Leccaculo del Pensiero Unico.
    Pace all’anima del sindacato.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -