Martina agli iscritti Pd: “insieme per sconfiggere questa destra pericolosa”

Condividi

 

“Grazie per la grande giornata di ieri a Roma. Grazie alle migliaia di persone presenti, e ad altre migliaia che si sono collegati alla piazza, anche essendo altrove”. Così il segretario del Partito democratico, Maurizio Martina, in una lettera di ringraziamento rivolta agli iscritti del Partito Democratico, dopo la manifestazione di Piazza del Popolo (piazza mezza vuota).

“Anche a Milano – ricorda Martina – si è svolta un’altra manifestazione amica, dando un altro segno importante di mobilitazione contro razzismo e intolleranza. Per noi a Piazza del Popolo è stata la giornata del risveglio democratico. La giornata dell’orgoglio e della consapevolezza”.

Fusaro: ‘militonti’ Pd in piazza contro il popolo e in difesa dell’élite

“Ora, avanti – aggiunge il segretario Pd -. Questa destra pericolosa al governo va sconfitta a partire dalla questione sociale. Condonano gli evasori mentre indebitano i giovani. Non sostengono le famiglie e le imprese. Dimenticano il sud. Governano per slogan senza rendersi conto delle conseguenze delle loro provocazioni. Noi non tifiamo la spread, noi vogliamo difendere le famiglie e le imprese italiane dalla follia ideologica di questo governo che mette a rischio i sacrifici dei cittadini”. (askanews)

Manifestazione Pd a Roma, immagini di piazza del Popolo vista dall’alto

Condividi l'articolo

 



   

1 Commento per “Martina agli iscritti Pd: “insieme per sconfiggere questa destra pericolosa””

  1. Perché non lo avete fatto prima che adesso grazie a voi tanti Italiani sono indebitati e sono alla fame e non dimentichiamo che avete anche morti sulla coscienza e avete aiutato banche derubando. Italiani ma di che parli …. Perché prima di parlare non ti guardi dietro sei solo una persona indescrivibile non so quei 4 gatti che sono venuti quanto avete pagato siete dei parassiti w l’Italia perché sia degli Italiani

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -