Il Pd cambia la data: 30 settembre in piazza contro la politica dell’odio

Condividi

 

La manifestazione del Pd, ‘Per l’Italia che non ha paura’, è stata spostata a domenica 30 settembre, ore 14. L’appuntamento è confermato a piazza del Popolo a Roma. E’ quanto si legge in una nota del Pd.

“Scendiamo in piazza per costruire un’alternativa alla politica dell’odio, del declino, dell’isolamento e della paura. Scendiamo in piazza perché tante persone vogliono un Paese diverso: più giusto, più forte, più solidale, aperto al mondo e al futuro” è scritto nel documento per la manifestazione.

“Le paure e le preoccupazioni – si sottolinea – che hanno i cittadini vanno riconosciute e possono essere superate soltanto insieme; soltanto unendo le forze perché nessuno si senta solo. Scendiamo in piazza perché costruire questa alternativa democratica è il nostro impegno”. adnkronos

Hanno cambiato la data perché il 29 settembre c’è il derby Roma-Lazio

Il derby Roma-Lazio e il big match Juventus-Napoli, entrambe in programma sabato 29 settembre, si giocheranno rispettivamente alle ore 15 e alle ore 18. Lo ha disposto la Lega di Serie A che ha reso noto il calendario degli anticipi e dei posticipo fino alle 16/a giornata del girone di andata. Il derby di Milano, in calendario il 21 ottobre, si giocherà alle 20.30, così come Napoli-Roma, in programma una settimana più tardi al San Paolo.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -