Verona: senegalese incendia l’auto del marito, arrestata

VERONA, 2 SET – Una donna di origini senegalesi di 37 anni è stata arrestata in flagranza dai Carabinieri di Nogara (Verona) per avere incendiato l’auto del marito. I militari dell’Arma sono intervenuti a Bonferraro, frazione del comune di Sorgà (Verona) alle ore 5.00.
Sul posto i Carabinieri hanno individuato la donna che aveva appiccato il fuoco sull’auto, di proprietà del marito, con il quale aveva appena avuto un violento litigio.

La 37enne si è casualmente impregnata del liquido utilizzato per innescare l’incendio, rimanendo investita dalle fiamme e ustionata. La donna è stata trasportata a Verona all’ospedale di Borgo Trento, dove si trova tuttora ricoverata e piantonata dai militari dell’Arma, dopo essere stata arrestata. L’auto del marito è completamente distrutta; nell’incendio è rimasto danneggiato un altro veicolo che era parcheggiato nelle vicinanze. (ANSA).

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -