Delitto Sarah Scazzi: nuove rivelazioni e testimonianze

Una puntata dedicata al delitto di Avetrana, l’omicidio della quindicenne Sarah Scazzi avvenuto nell’agosto 2010, per cui sono state condannate in via definitiva la cugina Sabrina Misseri e la zia Cosima Serrano. Andrà in onda giovedì 26 aprile, in prima serata alle ore 21:25 sul Nove, il secondo speciale di “Tutta la verità”, il programma (prodotto da Verve Media Company per Discovery Italia), che ricostruisce alcuni dei più controversi e clamorosi fatti di cronaca del nostro Paese.

Grazie al lavoro di ricerca compiuto dagli autori e registi Cristiano Barbarossa e Fulvio Benelli, Tutta la verità ripercorrerà la cronologia delle indagini e la storia di uno dei processi mediaticamente più dibattuti della storia giudiziaria italiana. Lo farà attraverso nuove testimonianze, filmati inediti, audio originali delle intercettazioni e video degli interrogatori.

In particolare, verranno approfonditi i rapporti all interno della famiglia Misseri, che tanto hanno pesato sull evolversi della vicenda e sulle contrastanti versioni fornite dallo zio Michele. Ci sarà anche l’inedita testimonianza di Concetta Serrano Scazzi, che per la prima volta dichiara di nutrire seri dubbi sul ruolo di sua sorella Cosima. (askanews)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K