Di Maio: “Un contratto di 10 punti da proporre a Lega e Pd”

In attesa delle decisioni del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, Luigi Di Maio pubblica, sul Blog delle Stelle, per la prima volta il contratto di governo. Si tratta del risultato del lavoro di un comitato scientifico approntato per studiare le convergenze programmatiche tra il Movimento 5 Stelle e i due partiti con cui è ritenuto possibile un accordo, ovvero Lega o Pd. La prima stesura prevede 10 punti su cui convergere.

“Con questo prima stesura del contratto – dice Di Maio –  abbiamo compiuto un passo importantissimo per facilitare il dialogo con la Lega e il Partito Democratico. Siamo impazienti di approfondire con la forza politica che lo vorrà i termini del contratto di governo e i 10 punti politici, così da iniziare a lavorare al più presto per riportare l’Italia fuori dalla crisi economica, sociale e morale in cui è intrappolata da troppi anni.”



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -