Freccero: “Vedo bene Beppe Grillo nuovo presidente Rai”

Chi vedrebbe nuovo presidente Rai, tra quelli vicino alle due forze politiche che hanno vinto le elezioni? “Ve lo dico subito: Beppe Grillo”. Ma non accetterà mai. “Perché no – ha sottolineato a Un Giorno da Pecora – potrebbe esser benissimo invece. Grillo conosce la Rai, ha vissuto tutta l’avventura generalista dell’azienda…”. Lo ha dichiarato il consigliere di amministrazione Rai Carlo Freccero, che oggi è stato ospite del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

Quanto alla durata ancora in carica del cda Rai in scadenza di cui fa parte “credo che senza governo potremmo anche continuare anche sino ad agosto”.

Qual è il programma che sogna di fare, è stato ancora chiesto a Freccero. “Ho un sogno: fare un programma con Celentano, Grillo e la voce fuori campo di Mina. Lo chiamerei Il Futuro: paradiso o inferno?”, ha risposto.

Infine “Di Maio – ha detto ancora Freccero.- secondo me somiglia a Carlo Conti: ha raggiunto la maggioranza come fosse un ascolto da tv generalista, quella che sa fare Conti. Matteo Salvini invece è da Italia1, uno alla Lucignolo”. ASKANEWS

Condividi l'articolo

 



   

1 Commento per “Freccero: “Vedo bene Beppe Grillo nuovo presidente Rai””

  1. CONOSCE LA RAI, VERISSIMO, MA E’ ANCHE STATO CACCIATO VIA A CALCI IN CULO.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -