Tribunale Milano: marocchino tenta di rubare l’arma a un agente e lo colpisce con un pugno

Prova a prendere la pistola del poliziotto e dopo lo colpisce con un pugno in pieno volto. L’episodio è avvenuto all’interno di un’aula delle “direttissime” del Tribunale di Milano.

Un imputato marocchino, secondo quanto avrebbero riferito alcuni testimoni, avrebbe provato a sottrarre l’arma all’agente picchiandolo mentre provava a difendersi. Dopo l’intervento di tre agenti della Polizia locale, il marocchino è stato immobilizzato.

Subito dopo aver ricevuto il colpo sul volto, il poliziotto avrebbe perso conoscenza per qualche istante. Poi il trasferimento in codice giallo all’ospedale Fatebenefratelli di Milano. L’uomo è imputato per spaccio e nell’Aula si stava decidendo sulla convalida del fermo. L’aggressore è stato poi portato fuori dal tribunale. Infine, secondo quanto hanno riportato alcuni testimoni, il marocchino avrebbe colpito il poliziotto subito doppo aver lasciato “la gabbia” presente in Aula per dirigersi verso il banco degli imputati. Solo l’intervento dei colleghi dell’agente ha evitato il peggio.

www.ilgiornale.it

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K