“Il disegnino somiglia ad Allah”. H&M costretta a ritirare i calzini

La sharia avanza sempre piu’ nell’Occidente degli UTILI IDIOTI.

Non c’è pace per la catena H&M che in questi giorni si è trovata di fronte ad una ennesima protesta dei consumatori. Questa volta a finire le mirino sono dei calzini per bambini con i disegni della Lego e che in alcune sue parti, secondo attenti osservatori musulmani, ricorderebbero la grafia con cui si scrive “Allah”.

Come riporta l’Indipendent, infatti, nel disegno incriminato si vede un omino della Lego vestito da operaio e che nell’utilizzare un martello pneumatico alza qualche dita di polvere. Ecco: il disegno della polvere, tenendo il calzino rovesciato, ricorderebbe la parola “Allah“.

“Cerchiamo sempre di offrire prodotti che crediamo i nostri clienti possano apprezzare – ha spiegato a Libero la filiale italiana di H&M – La stampa sul calzino rappresenta una figurina Lego. Il fatto che rappresenti un segno di qualcos’altro è del tutto una coincidenza. Siamo spiacenti se il motivo del prodotto può aver offeso qualcuno”.

Alla fine comunque, per evitare inconvenienti, la catena di abbigliamento ha deciso di ritirare il prodotto dal mercato.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on ““Il disegnino somiglia ad Allah”. H&M costretta a ritirare i calzini

  1. invece a Strasbirgo decidono che Gesù e Madonna stanno proprio bene nella pubblicità.

Comments are closed.