Donna minacciata da parcheggiatore abusivo, “Se non paghi ti sfondo la macchina”

Roma – Trastevere: parcheggiatore abusivo minaccia automobilista in piazza Mastai

“Se non paghi ti sfondo la macchina”, questa la chiara minaccia che un parcheggiatore abusivo ha fatto ad una automobilista in un’area di sosta a Trastevere. Per questo motivo i carabinieri della locale stazione dei carabinieri hanno arrestato un cittadino del Gambia di 27 anni, gravato da numerosi precedenti, con l’accusa di tentata estorsione.

Parcheggiatore abusivo in piazza Mastai

L’uomo, che stava svolgendo l’attività di parcheggiatore abusivo in piazza Mastai (foto google in basso), ha avvicinato una ragazza romana di 31 anni che aveva appena posteggiato il veicolo nella “sua” zona, chiedendole insistentemente “una offerta”.

Estorsione e minacce

Il netto rifiuto ottenuto lo ha mandato su tutte le furie e dopo aver aggredito verbalmente la giovane, le ha intimato di consegnargli subito dei soldi altrimenti le avrebbe danneggiato la macchina.
Parcheggiatore abusivo in manette

La vittima, ormai sopraffatta dall’aguzzino, stava per cedere al ricatto, ma fortunatamente la scena è stata notata da una pattuglia dei Carabinieri in transito proprio in quell’istante che è immediatamente intervenuta. I militari hanno ammanettato il giovane parcheggiatore abusivo e lo hanno portato in caserma, dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo.

www.romatoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -