Gentiloni: “Italia Paese affidabile, proseguire sulla strada della crescita”

“La sfida dopo la legge di bilancio è proseguire nella strada della crescita e nella sicurezza e non ridurre l’Italia a un supermercato della paura e delle illusioni: è questa la vera posta in gioco nella stagione politica dopo la legge di bilancio”.

Contrordine compagni: “la crisi non è alle spalle”. Lo dice il ministro Calenda

“Siamo un Paese affidabile per i nostri alleati e gli investitori stranieri. I numeri sono finalmente incoraggianti”. Lo afferma Paolo Gentiloni partecipando a un convegno su Brexit.

“La nostra instabilità politica non è una fake news, ma – sottolinea – il nostro Paese non conosce instabilità nelle scelte su Ue, sui valori dell’atlantismo. Lo siamo stati negli ultimi sessant’anni e lo saremo in futuro”. ansa

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

”Nonostante i proclami trionfalistici del segretario Pd Renzi e del presidente del consiglio Gentiloni il risultato di questi anni di governi democratici e’ che l’Italia e’ ultima per crescita tra i paesi europei. E’ drammatico viste le potenzialita’ del paese ma purtroppo le mancette elettorali di Renzi che hanno solo aumentato il debito pubblico, l’aumento della pressione fiscale, la mancanza di serie riforme strutturali ci hanno portato qui. Il governo e’ arrivato al capolinea e con la Lega al governo con l’applicazione della Flat-Tax riusciremo a far crescere finalmente il Paese”.

Cosi’ Gian Marco Centinaio, capogruppo della Lega al Senato.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -