Nave spagnola traghetta 400 migranti nel porto di Salerno

SALERNO, 4 NOV – Nella mattinata di domani arriverà al molo Manfredi di Salerno una nave spagnola con 400 persone a bordo. Intanto, questa mattina, in Prefettura si riunirà come di consueto l’unità di crisi per coordinare le operazioni.

A bordo vi sarebbero anche dei morti e il Prefetto di Salerno Salvatore Malfi, a margine della festa delle Forze Armate e dell’unità d’Italia, si è detto molto dispiaciuto: “Ci addolora sapere che ci siano dei morti a bordo della nave. Si cerca di salvare quante più persone possibile, ma capita, purtroppo, che non tutti ce la facciano ad arrivare sani e salvi sulle nostre coste. Anche loro, in qualche modo, sono vittime delle guerre“. (ANSA).



   

 

 

1 Commento per “Nave spagnola traghetta 400 migranti nel porto di Salerno”

  1. GLI SPAGNOLI COE I SARACENI HANNO SENTITO LA NOSTALGIA ATAVICA ALLE SCORRERIE NEL “REGNO DEI BORBONI”- IL GUAIO è CHE ANNO LASCIATO IL LORO MODO DI VEDERE LE COSE IN PARTIVCOLARE I SARACENI..

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -