Roma: tunisino armato di forbici scippa un 70enne e si nasconde in caserma, arrestato

Roma – Via Appia Nuova: scippa 70enne e si nasconde in una caserma, arrestato 32enne tunisino

Ha scippato un anziano minacciandolo con un paio di forbici, poi, braccato dalla polizia, ha provato a nascondersi nel piazzale di una caserma dove ha terminato la propria fuga. E’ accaduto in via Appia Nuova, dove gli agenti del commissariato San Giovanni hanno arrestato un cittadino tunisino di 32 anni.
Fuga nel piazzale della caserma

Ad accorgersi di quanto stava accadendo, un cittadino che, affacciato al balcone del suo appartamento, ha visto un anziano urlare ed un ragazzo con il cappuccio indossato scappare verso la ferrovia. Immediatamente ha chiamato il 112 raccontando l’accaduto. Una pattuglia ha subito raggiunto la vittima, che ha riferito di essere stata scippata della sua catenina d’oro e ha fornito la descrizione del rapinatore.

Arrestato nel piazzale della caserma

Il giovane, nella concitazione, ha scavalcato un muro senza rendersi conto di essere finito nel piazzale di una caserma di polizia. La sua corsa è stata così interrotta da due agenti appartenenti all’Ispettorato Viminale che, raggiunti dai colleghi, lo hanno arrestato. Al collo aveva la catenina d’oro con i ciondoli descritta dal 70enne ed in tasca un paio di forbici lunghe 15 centimetri.

www.romatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Roma: tunisino armato di forbici scippa un 70enne e si nasconde in caserma, arrestato

  1. Questa sarebbe l’immigrazione in Italia!

    Paragonarla alle nostre emigrazioni nelle Americhe, in Germania, Francia ed Inghilterra, significa offendere tanta memoria storica italiana!

Comments are closed.