Migranti, 100 algerini sbarcati in Sardegna nella notte

Sbarco di migranti sulle coste del sud Sardegna durante la notte. Sono oltre cento gli algerini arrivati e il numero potrebbe ancora salire, visto che già in queste ore altri stranieri sono stati rintracciati mentre si incamminavano a piedi, dopo essere arrivati a bordo di piccoli natanti, verso i centri cittadini.

Dalle 23 in poi il Reparto operativo aeronavale della Guardia di finanza, carabinieri, polizia e Capitaneria di porto sono stati impegnati per rintracciare i nordafricani. Il primo imponente arrivo è avvenuto dopo le 23 a Porto Pino, nel territorio di Sant’Anna Arresi. Tre barchini con a bordo complessivamente 62 algerini sono stati rintracciati dalle Fiamme gialle. Altri 14 su un altro barchino sono stati soccorsi in mare e trasportati direttamente in porto a Cagliari. Durante la notte altri arrivi, complessivamente 26 algerini, sono avvenuti sempre lungo la spiaggia di Porto Pino. I migranti sono stati bloccati dai carabinieri di Carbonia. ansa

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Migranti, 100 algerini sbarcati in Sardegna nella notte

  1. LEGGO CONTINUAMENTE “SBARCHI” ALLA RINFUSA.
    CHIEDO DI SAPERE ALMENO PER UNA VOLTA .DI QUESTI MIGLIAIA DI CHE COSA CAMPANO.? DOVE DORMONO — ORA POI COMINCIA IL FREDDO.!!!
    DOBBIAMO TUTTI FINIRE SGOZZATI -SFRATTATI PER DARE IL POSTO A LORO.?

  2. E intanto zitti zitti, mentre gli altri parlano e distraggono l’opinione pubblica, gli invasori continuano ad entrare incanalati dalle ONG per volontà di Soros e dei Rothschild!!

Comments are closed.