Padre Minutella accusa Bergoglio: non è papa, distruggerà la chiesa


“Bergoglio non è più il papa. La massoneria, con l’appoggio delle logge sataniche, ha costretto Benedetto XVI a dimettersi e hanno piazzato lì un loro adepto. L’adepto di questo progetto di distruzione della Chiesa cattolica è Jorge Mario Bergoglio”

Per per la puntata del 23 aprile, Cristiano Pasca ha realizzato un servizio per Le iene raccontando le vicende di Padre Minutella, un uomo di chiesa fortemente critico verso Francesco,  che non riconosce nel ruolo di Papa a causa delle sue aperture eccessivamente progressiste. Nel reportage vi sono un’omelia del parroco e un’intervista il cui viene fornita una diversa interpretazione dell’operato di Bergoglio, che vive nella residenza laica di santa Marta.

Vaticano: cacciato il cardinale Burke, aveva criticato Bergoglio

Il tradizionalista Burke spedito dal Papa in un’isola sperduta



   

 

 

1 Commento per “Padre Minutella accusa Bergoglio: non è papa, distruggerà la chiesa”

  1. Il cattolicesimo, come e’ inteso attualmente, e’ incompatibile con qualsiasi tipo di Stato (eliminazione delle frontiere ecc.) e andrebbe messo fuorilegge.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -