Colosseo: tenta di sottrarre l’arma a un militare, senegalese denunciato

ROMA – Attimi di tensione all’interno della Stazione Colosseo della Metropolitana di Roma. L’attenzione dei militari, appartenenti al 185° Reggimento Artiglieria Paracadutisti, in servizio per l’operazione Strade Sicure, è stata attirata dalla presenza di uno uno del Senegal che generava sospetto.

I paracadutisti hanno quindi provveduto all’identificazione dell’uomo, il quale, mostrando da subito un comportamento insofferente, ha iniziato ad insultare il personale di servizio. Nel corso del controllo, improvvisamente l’uomo si è scagliato contro uno dei membri della pattuglia, cercando di sottrargli l’arma in dotazione.

La reazione dei militari, perfettamente addestrati, non si è fatta attendere: lo straniero è stato prontamente immobilizzato. In aiuto della pattuglia dell’Esercito è giunta immediatamente sul posto una Volante della Polizia di Stato, alla quale è stato consegnato l’individuo. L’uomo è stato quindi accompagnato presso il Commissariato Celio per gli accertamenti del caso. Il cittadino del Senegal, è stato denunciato dalla Polizia di Stato, per oltraggio a pubblico ufficiale.

romatoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -