Risse tra tecnici e piloti: Tunisair interrompe tutti i voli

Tunisair ha annunciato che interromperà fino a nuovo annuncio tutti i collegamenti aerei in ragioni delle “tensioni” tra piloti e tecnici alla scopo di “preservare la sicurezza della flotta”.

“A seguito delle nuove tensioni tra le due categorie di lavoratori di Tunisair e degli alterchi di stamani a Tunisi-Cartagine, la società ha deciso interrompere tutti i voli fino a nuovo ordine” ha detto la compagnia aerea tunisina in un comunicato.

Secondo la radio Mosaïque FM, è scoppiata una rissa tra il personale navigante, un comandante e un co-pilota, e i tecnici alla partenza di un volo per Parigi, dopo settimane di tensioni tra le due categorie. Sul posto sono arrivati rinforzi oltre al il ministro dei Trasporti Anis Ghedirac he ha annunciato la creazione di un’nunità di crisi.

No comment per ora sull’episodio da Tunisair e dal ministero degli Interni. Nel comunicato la compagnia si scusa con i clienti, ma spiega che la decisione “ha l’intento di preservare la sicurezza della flotta”. askanews



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -