Sgarbi: Grillo mi ha detto che la Raggi è una depensante

Vittorio Sgarbi scatenato contro il Movimento Cinque Stelle. Il critico d’arte, prima a Radio 24 (nel corso del programma La Zanzara con Giuseppe Cruciani e David Parenzo), poi a Radio Cusano Campus (con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio) ha rivelato il retroscena: «Nella telefonata Grillo mi ha detto che la Raggi è una depensante, così la considera. La telefonata risale a prima che la indagassero»

Il critico d’arte, prima a Radio 24 (nel corso del programma La Zanzara con Giuseppe Cruciani e David Parenzo), poi a Radio Cusano Campus (con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio) ha rivelato il retroscena

A cercare di stoppare sul nascere la polemica è però proprio il leader del M5s, che in questi giorni si è schierato costantemente a difesa della prima cittadina della Capitale.

La telefonata di Grillo a Sgarbi “Devi smentire”

“La Raggi mi ha chiamato 30 volte, devi smentire!”. Vittorio Sgarbi pubblica su Facebook una telefonata “in cui Grillo mi chiede di smentire la precedente di circa 20 giorni fa nel corso della quale ha dato della ‘depensante’ al sindaco di Roma Virginia Raggi. Non debbo smentire nulla”.



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
ti chiediamo di fare una donazione.

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
e un sito privo di pubblicità.
Fai una donazione!


Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -